Sabrina Ferilli come Marilyn Monroe: «L’evoluzione di “I wanna be loved by you”»

«L’evoluzione di “I wanna be loved by you”» scrive su Instagram Sabrina Ferilli che imita la star Marilyn Monroe
«L’evoluzione di “I wanna be loved by you”» scrive su Instagram Sabrina Ferilli che imita la star Marilyn Monroe
Lunedì 5 Settembre 2022, 16:23 - Ultimo agg. 17:19
2 Minuti di Lettura

Da Marilyn Monroe a Sabrina Ferilli è un attimo. Nota per la sua ironia, l'attrice romana ha pubblicato un video su Instagram in cui è imita la celebre attrice americana in "I wanna be loved by you". Vestito lungo blu, sguardo sexy e movenze simili a Marilyn. Sabrina fa svolazzare il suo vestito su di una grata e commenta scherzosamente: «L’evoluzione di “I wanna be loved by you”» e, in sottofondo, la canzone "Il ballo della Sora Assunta". Un'imitazione che ha scatenato risate su risate. 

La sua imitazione non è passata inosservata al popolo del web che ha subito scritto una serie di commenti, divertiti dal video. «Io ti adoro Sabrii» si legge, e ancora: «Aahahah Sabri solo tu, solo tuu», «Non perdere mai la bambina che c'è in te».

L'ironia dell'attrice è ormai nota al pubblico da anni, sia per i ruoli in celebri pellicole, sia per la fondamentale presenza a Tu si que vales. Il programma condotto da Belen Rodriguez, riprenderà sabato 17 settembre in prima serata su Canale 5 e, anche stavolta, vedrà come super presenza Sabrina.

Non resta che attendere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA