Sabrina Ghio mamma bis: è nata la seconda figlia

Sabrina Ghio mamma bis seconda figlia
Sabrina Ghio mamma bis seconda figlia
Martedì 7 Giugno 2022, 18:00 - Ultimo agg. 18:45
2 Minuti di Lettura

Fiocco rosa per Sabrina Ghio. Poche ore fa l'ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua seconda figlia, nata dall'amore con il fidanzato e futuro marito Carlo Negri, con cui convolerà a nozze ad agosto.

Leggi anche > Luca Barbarossa alla Milanesiana: «La vita è un'esperienza tattile, bisogna esserci»

Sabrina Ghio mamma bis: è nata la seconda figlia

«Adesso ci sentiamo completi» ha scritto su Instagram Sabrina, dando il lieto annuncio. «3 kg di puro amore.

Alle 12.10 sei nata tu… Mia Negri». La piccola è stata immortalata in fasce, stretta tra le braccia della mamma, del papà e della sorellina Penelope, nata dalla precedente relazione con Federico Manzolli. 

La notizia era nell'aria. Ieri pomeriggio infatti, dopo un we al mare, l'ex allieva di Amici aveva confessato di avvertire alcuni sintomi premonitori quali «doloretti ai reni, dolore alla schiena, pancia dura e anche qualche contrazione» che facevano ben sperare in una nascita imminente.

Lo scorso 22 gennaio l'influencer aveva annunciato di essere rimasta finalmente incinta per la seconda volta, una gravidanza molto sospirata dopo il difficile anno appena trascorso, segnato dal papilloma virus e da tre aborti spontanei.

«Penso di meritarmi questa felicità» aveva dichiarato alcune settimane fa a Verissimo, dopo aver raccontato di avere perso per tre volte il bambino nell'arco di un anno, prima a luglio 2020, poi a novembre e infine ad aprile 2021. Adesso Sabrina Ghio può tornare a sorridere e prepararsi al meglio per il grande giorno con Carlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA