Sara Affi Fella incinta di Francesco Fedato, la coppia svela il sesso del nascituro

Sabato 6 Giugno 2020
Sara Affi Fella incinta di Francesco Fedato, la coppia svela il sesso del nascituro
Sara Affi Fella, incinta del suo Francesco Fedato, dopo essere entrata nel quinto mese di gravidanza ha finalmente rivelato il sesso del nascituro.



L'ex tronista di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island, 24 anni a luglio, aspetta dal suo compagno un bambino. Sara Affi Fella e Francesco Fedato, calciatore 27enne che milita nel Gozzano, hanno organizzato una vera e propria festa con pochi intimi per annunciare il sesso del nascituro, utilizzando fumogeni, torte e dolci di colore azzurro. Su Instagram, Sara Affi Fella ha scritto: «“È maschio! Sei l’amore della nostra vita! Ti stiamo aspettando! Sbrigati, mamma e papà».

La gravidanza di Sara Affi Fella, finora, non è stata facile. La visita morfologica dei giorni scorsi, tuttavia, ha permesso alla influencer di tirare un sospiro di sollievo: «Tutto è andato bene, è stato talmente emozionante che mi veniva quasi da piangere. Avevo un po’ d’ansia e ogni tanto stavo un po’ col fiato sospeso, ma è tutto ok. Francesco, scherzando, ha detto che non mi assomiglia per niente e che è uguale a lui». Ultimo aggiornamento: 23:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA