Scarlett Johansson, voci su un flirt con il comico Colin Jost

Colin Jost e Scarlett Johansson
Colin Jost e Scarlett Johansson
di Giacomo Perra
Giovedì 1 Giugno 2017, 11:31 - Ultimo agg. 12:01
2 Minuti di Lettura

Scarlett Johansson è tornata in pista. Dopo la separazione da Romain Dauriac, giornalista francese sposato nel 2014 e salutato la scorsa estate a conclusione di una travolgente passione esaltata dalla nascita della figlia Rose Dorothy, la trentaduenne attrice statunitense avrebbe trovato (finalmente) affetto e consolazione tra le braccia di Colin Jost, comico del Saturday Night Live con cui sembrerebbe esserci un flirt in corso.
 

 

Questo è ciò che continuano a sostenere i media americani, forti degli inequivocabili baci che, a sentire molti testimoni, Johansson e Jost si sarebbero scambiati la settimana scorsa al party di chiusura della quarantaduesima edizione dell'SNL, alla cui ultima puntata la diva di Lost in Translation aveva partecipato come ospite.

"Scarlett e Colin hanno trascorso quasi tutta la serata insieme", ha raccontato un insider. "Si scambiavano occhiate, gesti inequivocabili e baci davanti a tutto il cast del programma. "Tra loro - ha aggiunto un’altra fonte rimasta anonima - va avanti da un po’.  Non hanno una relazione, ma si divertono insieme!.
 
Nulla di serio, dunque, per il momento, anche perché, dopo due matrimoni falliti alle spalle - nel 2011 finirono male pure le nozze con il collega Ryan Reynolds, sposato nel 2008 -, attualmente, come spiegato in una recente intervista rilasciata a Playboy, la bella Scarlett non sembra proprio credere alle promesse di amore eterno: "Penso che l’idea del matrimonio sia molto romantica ma ritengo che non sia naturale essere persone monogame. Potrei essere condannata per questo, ma credo che la monogamia richieda lavoro. Un sacco di lavoro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA