Selena Gomez e Justin Bieber: matrimonio in vista?

Selena Gomez e Justin Bieber
Selena Gomez e Justin Bieber
di Giacomo Perra
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:43 - Ultimo agg. 11:01
2 Minuti di Lettura

Justin Bieber e Selena Gomez fanno sul serio, molto sul serio. Almeno a sentire i media americani, secondo cui i due divetti della canzone pop mondiale, tornati ad amoreggiare dopo qualche anno di break, starebbero meditando di fare il grande passo e di convolare a giuste (?) nozze.

 

A dirla tutta, l’idea del matrimonio starebbe occupando soprattutto i pensieri di Bieber, intenzionato a ottimizzare la (nuova) chance sentimentale concessagli dalla Gomez, che ha deciso di fidarsi dei non frivoli propositi del suo celebre compagno nonostante il parere negativo dei suoi cari.

«La famiglia e gli amici di Selena avevano delle riserve sul ritorno di fiamma ma lei è convinta che questa volta Justin sia davvero cambiato», ha rivelato infatti una fonte anonima a Us Weekly.

Che il tempo dei fiori d’arancio, insomma, per gli illustri piccioncini stia proprio per arrivare? Chissà. Di certo è impossibile negare che Justin e Selena, tornati inseparabili a tre anni dalla fine della loro tormentata e chiacchierata prima love story, andata in scena tra il 2010 e il 2014, stiano molto bene insieme: per noi Cupido non ha sbagliato.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA