Selvaggia Lucarelli contro le foto di Maria Monsè in spa con la figlia. E lei replica: «Il mio è rapporto sano»

Selvaggia Lucarelli contro le foto di Maria Monsè in spa con la figlia. E lei replica: «Il mio è rapporto sano»
Selvaggia Lucarelli contro le foto di Maria Monsè in spa con la figlia. E lei replica: «Il mio è rapporto sano»
Domenica 7 Marzo 2021, 15:44 - Ultimo agg. 17:01
3 Minuti di Lettura

Maria Monsè contro Selvaggia Lucarelli, il botta e risposta al vetriolo incalza. Stavoltà è Maria Monsè a consegnare al Messaggero la replica alla Lucarelli che aveva fortemente criticato le fotografie postate dalla Monsè sul suo profilo Instagram con la figlia minorenne Perla Maria, immagini giudicate troppo sexy e audaci. «Cara Selvaggia Lucarelli, in riferimento al post pubblicato ieri sulla tua pagina instagram ci tengo a precisare che il rapporto con mia figlia Perla Maria rappresenta un sano rapporto madre -figlia», scrive Maria Monsè.

Cosa era successo? In sintesi, la Monsè si è mostrata sul social assieme alla figlia quattordicenne Perla Maria: entrambe in sexy (troppo?) costume da bagno, e in pose considerate un po' troppo audaci, in una vasca. Le immagini non a caso avevano scatenato la reazione dei fan sulla rete. Fino all'intervento social di Selvaggia Lucarelli: «C’è qualcosa di profondamente disturbante in tutto questo - ha scritto in un post di Instagram - E per “questo”, oltre la foto che neppure commento, oltre alle copertine con la figlia quattordicenne di cui mostra i ritocchi dal chirurgo, intendo dire che nessuno dovrebbe portare in tv questa roba. (ovvero il mondo di questa tizia) Nessuno».

Chiara Ferragni e Fedez negano una foto alla figlia di Maria Monsè. «È molto delusa»

Pomeriggio 5, Maria Monsè: «Perla Maria vuole andare alla scuola pubblica per mettersi alla prova»

Pomeriggio 5, Maria Monsè: «Mio marito mi trascura ed è ingrassato 10 kg»

La palla passa a Maria Monsè. «Quello che dispiace - scrive Monsè - è che un sano rapporto madre-figlia debba essere oggetto di critica offensiva nei miei confronti oltre ad essere usato per proferire attacchi alla signora Barbara D’Urso amatissima dal pubblico visti i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono i suoi programmi televisivi». «Mi viene mossa una critica per una foto pubblicata senza autorizzazione, esclusivamente con scopo denigratorio e che di certo non può essere qualificata da te "disturbante"; disturbante secondo i miei criteri di valutazione è quella persona che prima partecipa al reality “la fattoria“ (partecipammo insieme nel 2006 ) mandato in onda sulla stessa rete televisiva che oggi invece attacchi unitamente alla sua conduttrice di punta ovvero la Signora Barbara d’Urso anziché esserle riconoscente».

«Forse ciò che disturba è il fatto che io a 47 anni posso permettermi ancora di fare degli scatti mettendo in mostra quanto natura mi ha dotato e purtroppo c’è chi invece alla mia stessa età non può farlo...

e per andare in spa, avrei dovuto mettere il burqua a mia figlia?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA