Serena Enardu e il post della mascherina per il Coronavirus, è rivolta: «Non serve a nulla, fai allarmismo!»

Martedì 25 Febbraio 2020
Serena Enardu (Instagram)

Anche Serena Enardu parla del Coronavirus. L’ex tronista e protagonista di Temptation Island vip e il Grande Fratello vip assieme al fidanzato Pago ha scritto un post sull’uso delle mascherine, che però non è piaciuto troppo ai suoi follower.

Serena ha pubblicato uno scatto che la vede in aeroporto con indosso una mascherina, seguito da una lunga didascalia: «So che questa non è la mascherina giusta e che dovrei usare quella FFp3 ma non l’ho trovata... tra vedere e non vedere ho preferito comunque indossarla! Oggi la cercherò a Cagliari perché dovrò viaggiare spesso. Anzi se sapete dove le vendono scrivetelo qui sotto tra i commenti, può essere utile a tanti. Non so cosa pensare e non voglio stressarmi ma credo che non sia un gioco e quindi seppur sbagliando mi proteggo. Non mi costa niente... Senza allarmismi e senza esagerare credo che sia giusto fare attenzione!».

Diversi però i commenti negativi, soprattutto per la mascherina che indossa Serena, che dovrebbe essere portata al contrario («Informatevi bene - scrive un fan - la mascherina usata nel modo sbagliato diventa ricettacolo di germi e quindi è controproducente»), e che dovrebbe essere utilizzata solo da persone infette, come da indicazioni: «Infatti quella che indossi non serve a nulla e soprattutto in caso serve a chi sta male non a chi sta bene, vi fate allarmismo da sole e soprattutto mettete angoscia per niente agli altri».

Infine Serena è poggiata a terra e il virus, ammoniscono i fan, resiste per molto tempo sulle superfici.

Ultimo aggiornamento: 17:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA