Serena Enardu e Pago, ritorno di fiamma: «Ho voluto tutelare il mio privato, sono stata riservata»

Sembra ci sia stato un come back tra Serena Enardu e Pago che, dopo tanto tempo lontani, sarebbero tornati insieme
Sembra ci sia stato un come back tra Serena Enardu e Pago che, dopo tanto tempo lontani, sarebbero tornati insieme
Venerdì 28 Ottobre 2022, 17:42
3 Minuti di Lettura

Ritorno di fiamma per Pago e Serena Enardu? Sembra proprio di sì. Il cantante e l'ex volto di Uomini e donne pare siano tornati insieme. Dopo uno stop lungo e un lento riavvicinamento, i due hanno deciso di riprovarci. Nessuna ufficilità, però, tutto traspare dalle parole di Serena al portale CasaPipol dove ha parlato della sua attuale situazione sentimentale, chiarendo i motivi per cui ha deciso di non condividere nulla del suo privato, se non lo stresso necessario: «Saprai - racconta Enardu - che ci sono dei momenti in cui una persona vuole tenersi un po' riservata, la mia vita è sempre stata abbastanza pubblica, però si arriva ad un certo punto in cui l'esperienza che hai ti porta a volerla tutelare una situazione».

«È molto bello e divertente all'inizio quando ancora non sai a cosa vai incontro, quando poi la cosa diventa pubblica è bello raccontare perché le cose vanno bene, ma non è sempre è così» continua Serena durante l'intervista. 

Il peso della notorietà 

 

«Diventa un rapporto troppo esposto - precisa Enardu -.

Da un po' di tempo a questa parte con tutte le esperienze che ho avuto cerco di tenere la mia vita privata molto riservata, con tutto il mio entourage, già diventa complicato spiegare a me stessa quando le cose non vanno bene, spiegarle agli altri risulta quasi impossibile. I rapporti d'amore sono molto particolari, non ci sono solo discese».

Le dichiarazioni di Pago
Dopo vari tira e molla, anche in diversi salotti televisivi, ora sembra tornato il sereno fra i due. Alla domanda se con il cantante vede un futuro e si potrebbe pensare ad un matrimonio, lei risponde: «Credo che due persone che stanno insieme e si amano si sposano ogni giorno. Non è necessario firmare un contratto. Sì a Pago tutta la vita». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA