Sesso sull'Isola, notte di passione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè? Ecco cosa sta succedendo

Sesso sull'Isola, notte di passione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè? Ecco cosa sta succedendo (foto ufficio stampa Magnolia/Instagram)
Sesso sull'Isola, notte di passione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè? Ecco cosa sta succedendo (foto ufficio stampa Magnolia/Instagram)
di Emiliana Costa
Giovedì 14 Febbraio 2019, 21:39 - Ultimo agg. 15 Febbraio, 10:09
1 Minuto di Lettura
Sesso all'Isola dei Famosi? Ecco cosa sta succedendo tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, che già dai primi giorni si sarebbero lasciati andare a teneri baci. Come riporta il sito KontroKultura, la scorsa notte i due piccioncini si sarebbero lasciati andare a coccole e baci...

Questa mattina però Jeremias avrebbe glissato, dicendo che si sarebbe trattato solo di «un bacino». Mentre Soleil non avrebbe ancora commentato la vicenda. Ma intanto, a Pomeriggio 5 sarebbe venuta fuori un'altra indiscrezione. Secondo il modello Roger Garth, Jeremias avrebbe un piano: «Mi hanno detto che Jeremias poco prima di partire ha scommesso con alcuni amici in un ristorante di Milano che sarebbe stato il primo naufrago nella storia di questo reality ad avere un rapporto sessuale sull'Isola. Lui e Soleil Sorgè si conoscevano già e si erano scambiati diversi messaggi».



Insomma, quello che sta nascendo tra Jeremias e Soleil è amore, una passione fugace o solo una scommessa tra amici? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA