Shakira e Piquè, nuove indiscrezioni sul tradimento: l'identikit della donna. Non è la mamma di Gavi

Shakira e Piquè, nuove indiscrezioni sul tradimento: l'identikit della donna. Non è la mamma di Gavi
Shakira e Piquè, nuove indiscrezioni sul tradimento: l'identikit della donna. Non è la mamma di Gavi
Venerdì 3 Giugno 2022, 14:11 - Ultimo agg. 4 Giugno, 09:37
3 Minuti di Lettura

In Spagna non si parla di altro. I gossip sulla crisi tra Shakira e Piquè non si fermano ed escono nuove indiscrezioni sul presunto tradimento del difensore del Barcellona alla storica compagna. A lanciare la bomba che sta facendo parlare la Spagna e il mondo intero sono state Laura Fa e Lorena Vàzquez, le giornaliste di El Periodico che insieme conducono la rubrica Mamarizzis.

Leggi anche > Shakira e Gerard Piqué, divorzio in vista? «Lui l'ha tradita ed è andato a vivere da solo»

Secondo quanto ricostruito dalle due giornaliste, Shakira ha scoperto il tradimento di Gerard Piqué e la coppia si sarebbe così allontanata, pare definitivamente. È lunga la lista dei nomi possibili e tanti magazine di gossip stanno cercando di scandagliare ogni pertugio della loro vita privata, incrociando spostamenti e momenti social. Non c'è un volto. Ma l'identikit è tracciato: una studentessa, una giovane bionda 20enne che studia e lavora come hostess di eventi.

Ma la fantasia vola alta e i nomi usciti nelle ultime ore sono pesantissimi. E tra smentite e controsmentite tutti sembrano essere delle bufale. Soprattutto quello che più aveva scosso il mondo del calcio che avrebbe accostato Gerard Piquè alla madre del nuovo fenomeno della cantera blaugrana: Gavi.

UNA BUFALA

Un tam tam iniziato sui social media che si è dimostrato inequivocabilmente falso. «La donna con cui Gerard Pique avrebbe tradito Shakira sarebbe la mamma del compagno di squadra del Barcellona Pablo Gavi», si raccontava nelle ultime ore.

Notizie che sono state smentite e che sono state veicolate da una serie di troll via Twitter. Le fonti che riporterebbero questa notizia, infatti, sono riconducibili a portali fake: «El Periosìco» anziché «El Periodìco». Nonostante l'evidente bufala, la notizia è diventata per qualche ora virale e di dominio pubblico e ha fatto sussultare tutti.

LA FINE DELLA STORIA


Dopo 12 anni d'amore, questa sarebbe la crisi sentimentale più importante per Gerard Piqué e Shakira. Che come i «colleghi» Icardi e Wanda Nara, sono alle prese con un scandalo divenuto mediatico. Tutto iniziò nel 2010 con la Coppa del Mondo in Sudafrica stravinta dalla Spagna. La coppia si è incontrata durante la registrazione del videoclip della celebre canzone di Shakira «Waka Waka» e da allora non si era più lasciata.

Nel 2013 e nel 2015 nascono Milan Piqué e Sasha Piqué. Dal 2018, la coppia ha cominciato a entrare in una serie di guai finanziari, tra problemi fiscali e le indagini della procura nei confronti della società del difensore spagnolo. Una fase calante culminata con la notizia della rottura definitiva che però è ancora in attesa di essere confermata dai diretti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA