CORONAVIRUS

Silvia Provvedi saluta i fan in quarantena e mostra il pancione: «È un cocomero»

Sabato 11 Aprile 2020
Silvia Provvedi saluta i fan in quarantena e mostra il pancione: «È un cocomero»
Silvia Provvedi del duo Le Donatella è in dolce attesa e ogni settimana mostra al milione di followers l'evoluzione della sua pancia. Nell'ultimo scatto appare radiosa, acqua e sapone e con una t-shirt annodata al petto. Le sue forme sono sempre più rotonde dal momento che si trova al settimo mese di gravidanza. Pioggia di complimenti nei commenti per il suo pancione, che lei defiisce cocomero.

Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, aspetta una bambina dal suo compagno, l’imprenditore Giorgio De Stefano. È alla sua prima gravidanza e dovrebbe partorire a giugno, quando si spera che finisca l'emergenza coronavirus. La sorella Giulia è felicissima per lei ed è prodiga di dediche per lei e la nipotina. Il pubblico ha imparato a conoscerle a X Factor, all'Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip e recentemente a All Together Now in veste di giudici.



Entrambe sono molto attive sui social in questo periodo di quarantena. «Un forte abbraccio da me e dalla mia panciona COCOMERO», è la didascalia che accompagna l'ultima foto di Silvia con il pancione. E non dimentica gli hashtag che rimandano all'emergenza “io resto a casa” e “andrà tutto bene”. Un'esortazione a rispettare le regole della quarantena. Ultimo aggiornamento: 12:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA