Simona Ventura innamorata, cena a casa del fidanzato Giovanni Terzi e fuga nella notte col taxi

Simona Ventura e Giovanni Terzi
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 59
Oltre ad essere tornata in auge in tv, Simona Ventura ha anche trovato un nuovo amore, Giovanni Terzi. Dopo la fine della sua relazione con Gerò Carraro annunciata con un video sui social, la conduttrice ha ritrovato l’amore a fianco del giornalista ed ex assessore al Comune di Milano, che conosceva da tempo. I due hanno reso pubblica la love story ed ora sono stati sorpresi proprio durante una romantica cena a casa Terzi.


 
Come testimoniano le immagini pubblicate da “Diva e donna”, la coppia cena insieme, poi la Ventura esce sorridente dal portone e sale su un taxi, mentre i fidanzato la guarda andare via dalla finestra.

È stato proprio Terzi ad ufficializzare il suo nuovo amore a “Storie Italiane”: «Se son rose, fioriranno?  - ha fatto sapere ospite nel programma condotto da Eleonora Daniele - In realtà, stanno già fiorendo».



In un altro intervento ha specificato di non avere nulla a che fare con l’addio di Simona al suo ex: «Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente (…) Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò».

Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 16-01-2019 11:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP