Sophie Codegoni e il flirt con Nicolò Zaniolo: «Avvistamenti fake!»

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo (Instagram)
Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo (Instagram)
di Danilo Barbagallo
Mercoledì 2 Giugno 2021, 19:43
2 Minuti di Lettura

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo, la tronista dell’ultima edizione di “Uomini e donne” smentisce su Instagram il flirt con il calciatore della Roma: “Avvistamenti fake!”. Ultimamente Nicolò Zaniolo è diventato un protagonista del gossip e dopo la fine della storia d’amore con l'influencer Chiara Nasti si è parlato di una relazione, rigorosamente ancora top secret, con Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo (Instagram)

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo, la smentita dell'ex tronista

Sophie Codegoni risponde alla voci di un presunto flirt con Niccolò Zaniolo: “Avvistamenti fake”. Dopo aver messo fine alla relazione con la fidanzato “storica” Sara Scaperrotta, il centrocampista giallorosso oltre a un presunta love story (smentita) con Madalena Ghenea si è fidanzato con l’influencer Chiara Nasti. Finito l’amore la cronaca gossip l’ha subito rimesso al centro dell’attenzione, per un presunta romantica vacanza assieme a Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni

L’ex tronista Sophie Codegoni ha avuto modo di dire la sua su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower, che le hanno chiesto di parlare della sua vita sentimentale. Lei ha chiaramente negato ogni rapporto con Nicolò Zanilo: “Nessun flirt e nessun fidanzato! – ha scritto nelle stories – anche se leggo tante cazzat* e sento parlare di avvistamenti fake! Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò, per ora solo mortorio!”.

Nicolò Zaniolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA