Striscia la Notizia, Tapiro a Ilary Blasi che provoca Fabrizio Corona: «La verità è che mi ama»

Giovedì 16 Dicembre 2021 di Ida Di Grazia
Tapiro a Ilary Blasi che provoca Fabrizio Corona: «La verità è che mi ama »

Tapiro a Ilary Blasi che provoca Fabrizio Corona: «La verità è che mi ama...magari ci penso». La conduttrice accetta con la sua consueta ironia l'ambito trofeo che le fatto recapire Staffelli dopo le chiarazioni di Corona dei giorni scorsi.

 

Leggi anche > Masterchef 11 al via stasera: parlano i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli

 

 

«Ilary Blasi? A 16 anni veniva con la madre che mi portava il book con le sue foto nuda». Le “sparate” dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non sono andate giù alla conduttrice e showgirl, che stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) riceve da Valerio Staffelli il sesto Tapiro d’oro in carriera.

 

«Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso», scherza Blasi, che in diretta davanti all’inviato di Striscia telefona alla madre Daniela. «Io Corona non l’ho mai visto in vita mia», aggiunge la signora e chiude così la questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento