Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena sono tornati insieme: «Mi sei mancato come l'aria»

Mercoledì 30 Ottobre 2019 di Silvia Natella
Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena sono tornati insieme: «Mi sei mancato come l'aria»

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono tornati insieme. I protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island (versione normal people)  lo hanno annunciato sui loro rispettivi profili social. Alla fine del programma e del faccia a faccia al falò di confronto li avevamo visti uscire separati e sembrava che lei fosse in procinto di frequentare il single conosciuto al villaggio delle fidanzate. A distanza di mesi, tuttavia, i due hanno ricucito il rapporto.

LEGGI ANCHE Eva Robins a Vieni da me: «Sto per sposare una donna molto conosciuta». Caterina Balivo reagisce così

Andrea e Jessica avevano deciso di partecipare alla trasmissione dopo aver annullato le nozze. Era stata proprio la giovane a cambiare idea e sin dai primi giorni nel villaggio aveva mostrato interesse per un'altra persona. Andrea Filomena continuava a dichiararsi innamorato, ma al falò di confronto non ha potuto fare altro che constatare la fine della sua storia d'amore. Dal falò al ritorno di fiamma è un attimo e i due si sono ritrovati. 


È il caso di dire che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. «​Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo.... l’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria», si legge sul profilo Instagram di Jessica. 

Ultimo aggiornamento: 22:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA