Tina Cipollari, parla il fidanzato Vincenzo Ferrara: «Ma quale crisi, ecco il nostro unico problema»

Giovedì 23 Gennaio 2020
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (Instagram)

Tina Cipollari dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli ha ritrovato l’amore a fianco di Vincenzo Ferrara, imprenditore nel campo della ristorazione a Firenze. Da tempo si parla di crisi fra i due, ma a smentire le voci è arrivato proprio il fidanzato dell’opinionista di “Uomini e donne”.


 
Nessuna difficoltà nel rapporto, casomai il problema è la distanza e l’impegno nei rispettivi lavori. Tina infatti è impegnata nella Capitale con le registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi mentre lui è preso dalle sue attività a Firenze. Distanza e lavoro fanno la loro parte: “Nessuna crisi! – ha svelato Vincenzo a “DiPiù” - Tina e io siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”.

Un amore che per ora sembra dover essere relegato ai fine settimana, dato che a Roma c’è il suo lavoro ma anche i tre figli nati dal suo precedente matrimonio, che difficilmente lascerà soli.

Ultimo aggiornamento: 18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA