Frecciata social da parte di Tomaso Trussardi. Da mesi, ormai, l'ex marito di Michelle Hunziker è al centro del gossip per via di un presunto flirt con una dama di Uomini e Donne. L’indiscrezione è arrivata dall’influencer Amedeo Venza, che ha così negato il ritorno di fiamma tra l’imprenditore e la soubrette svizzera. Ma se finora Trussardi non ha mai dato troppa importanza alla cronaca rosa, stavolta non è riuscito proprio a trattenersi e su Instagram ha pubblicato una story contro Verza, amico di alcuni personaggi della corte di Maria De Filippi: «Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Venza professa sulla mia vita privata…Mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile gossip. Signor Verza, quando getta m***a sul ventilatore dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia. Oppure forse, visto il personaggio, potrebbe anche piacerle».
La replica
Ed ecco subito la replica di Amedeo Venza: «Caro signor Trussardi (che di signore hai ben poco), il ventilatore continua ad usarlo tu, di sti tempi ti è anche utile.
Il ritorno di fiamma con Michelle Hunziker
Ma se Trussardi ha smentito i pettegolezzi di Amedeo Venza, tutto tace sul ritorno di fiamma con Michelle Hunziker. Separati dallo scorso gennaio i due si sarebbero riavvicinati molto nell’ultimo periodo complice le due figlie in comune, Sole e Celeste, che oggi hanno nove e sei anni. Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito.
La confessione di Michelle
In una recente intervista per un magazine tedesco, Michelle Hunziker si è limitata a dire che in amore tutto è possibile e che il matrimonio con Tomaso era andato in crisi per alcune mancanze. Dopo l’annuncio della separazione, il flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, durato qualche settimana, non sarebbe piaciuto a Tomaso Trussardi. Dal canto suo la Hunziker, stando a fonti vicine alla soubrette, starebbe facendo di tutto per convincere il marito a dare una seconda chance al loro matrimonio, celebrato nel 2014 a Bergamo, città dove Tomaso è nato e cresciuto. Qui si è trasferita per amore anche Michelle per poi rientrare a Milano.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout