Tomaso Trussardi, gita con le figlie senza Michelle Hunziker: ecco dove

Michelle Hunziker non c'è e Tomaso Trussardi è un perfetto papà single: si diverte a Gardaland con le figlie
Michelle Hunziker non c'è e Tomaso Trussardi è un perfetto papà single: si diverte a Gardaland con le figlie
di Niccolò Dainelli
Lunedì 13 Giugno 2022, 18:07 - Ultimo agg. 18:52
2 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker non c'è e papa Tomaso Trussardi se ne va in gita con le due figlie. Si è preso una pausa dagli impegni lavorativi e ha passato una giornata piena di divertimento, a Gardaland, con Sole e Celeste.

Leggi anche > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, fuga romantica a Parigi: il nuovo fidanzato è il medico più sexy d'Italia

I tre, accompagnati dall'inseparabile cane levriero Odino, vera e propria mascotte di famiglia, si sono diretti a Gardaland, noto parco divertimenti sulla sponda veneta del Lago di Garda. L'imprenditore bergamasco, 39 anni e single dopo la separazione dall'ex moglie Michelle Hunziker, è stato fotografato con le sue adorate bambine mentre provava alcune delle adrenaliniche attività targare Gardaland, dalle montagne russe Raptor e Shaman al family roller coaster Mammut. 

Relax e spensieratezza per Tomaso e le sue figlie. Trussardi fa scoprire alle figlie di 9 e 7 anni le attrazioni più adrenaliniche del parco divertimenti e per loro non c'è un attimo di sosta. Tomaso, Sole e Celeste sorridono felici e si lasciano immortalare tranquillamente.

Infine si concedono anche un brivido sull’ultima attrazione inaugurata, Jumanji The Adventure, prima ed unica al mondo ispirata alla popolare serie cinematografica di Sony Pictures Entertainment.

© RIPRODUZIONE RISERVATA