Er Faina, Tommaso Zorzi contro sul social per il Cat Calling: dopo il video, ecco le critiche

Er Faina (Damiano Coccia) e Tommaso Zorzi
Er Faina (Damiano Coccia) e Tommaso Zorzi
Mercoledì 31 Marzo 2021, 21:23
3 Minuti di Lettura

Tommaso Zorzi contro Er Faina sul social per il Cat Calling. Recentemente Aurora Ramazzotti, dal suo account Instagram, ha esternato il suo fastidio per il “Cat calling”, ovvero l’usanza di fare apprezzamenti alle donne per strada. Er Faina ha detto la sua a riguardo, provocando l’ira social di Tommaso Zorzi.

TOMMASO ZORZI CONTRO ER FAINA

Er Faina, al secolo Damiano Coccia, da Instagram è intervenuto sulla protesta di Aurora Ramazzotti riguardo al fenomeno del Cat Calling, facendo infuriare Tommaso Zorzi.

Video

Er Faina dalle stories di Instagram ha spiegato che se la ragazza viene infastidita è un conto, ma fischiare non è poi un comportamento così eccessivo: “Ma che c’è un manuale de rimorchio? - spiega sul social  - Ma uno passa, che ne so, vede due belle gambe.

Oh, almeno, quando ero piccolo io se faceva così. Fischiavo … A fantastica! (…) Per due fischi cat calling? Io non so dove andremo a finì. Io ripeto, Se qualcuno te cac* er cazz*, che viene là e te tocca io so d’accordo con te. Ma se uno te fischia e ti dice: “A bella!” ma vattene e ringrazia!”.

Tommaso Zorzi ha rispostato il suo video di Er Faina e ha commentato: “Dopo aver pseudo chiarito su una tematica riguardo la comunità LGBT con Er Faina, lui mi torna con questa cosa qui… diventa compassione. Nel senso che mi fa pena e mi spiace il fatto che lui non riesca a elaborare un ragionamento che abbia un senso. Una donna non può essere ridotta ad un paio di gambe e questo non può legittimare un uomo a fischiarle per strada (…) È il fatto che lui sia seguito che lo rende pericoloso,  è questo un po’ il punto. Mi auguro che prima o poi la gente possa capire che sono soggetti veramente pericolosi, e uso proprio la parola pericoloso perché non ne esiste una migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA