Totti e Ilary, tensioni con i figli dopo la separazione? Il dubbio nell’ultimo video di Chanel

Totti e Ilary, figli divisi? L'ultimo messaggio nel video condiviso su TikTok da Chanel
Totti e Ilary, figli divisi? L'ultimo messaggio nel video condiviso su TikTok da Chanel
Sabato 16 Luglio 2022, 21:49
3 Minuti di Lettura

«Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma». Parole che hanno scatenato le polemiche quelle scelte da Chanel Totti nell'ultimo video condiviso su TikTokLa canzone è Over the rainbow di Rhove, uno dei rapper del momento. Mentre canta la figlia del Capitano si avvia a prendere l'aereo per trascorrere le vacanze in Tanzania insieme alla madre Ilary.

Ilary, sensuale in spiaggia in Tanzania: gli scatti dalla vacanza (mentre a Roma gli avvocati sono al lavoro)

Figli di Totti e Ilary divisi? Polemiche dopo il video di Chanel

Il profilo di Chanel Totti ha oltre 32mila follower e in questo periodo, dopo la separazione dei genitori, è molto seguito. Ogni filmato è oggetto di estrema attenzione. Anche da parte degli utenti.Tra i commenti al video condiviso sul social network cinese c'è chi vede nella canzone l'indizio di un allontanamento di Chanel da Totti.

E chi invece dice che la giovane 15enne «sta già pensando di andare a vivere con il papà». Ma c'è anche chi esprime il proprio dispiacere per quanto sta accadendo: «Spero che vada tutto bene», commenta un utente.

 

Quale destino per Isabel, Chanel e Christian?

Tre figli sono nati dal matrimonio tra Totti e Ilary. Si chiamano Cristian, Chanel e Isabel. Cristian, il primogenito, è nato il 6 novembre 2005 e gioca nelle giovanili della Roma. A marzo, Cristian è andato a segno per la prima volta con l’Under 17 capitolina a Trigoria contro la Reggina. Un match che si è chiuso 6-0 per la Lupa.

Totti e Ilary, Sonia Bruganelli: «Ogni parola è una ferita per i figli»

Il 13 maggio 2007 nasce Chanel. La ragazza somiglia molto a Ilary (e alcune indiscrezioni dicono anche che vorrebbe andare a vivere con lei). Nell'ultimo periodo sono circolate anche dei rumors su una sua possibile partecipazione alla serie Tv Il Collegio. Poi smentite.

Ilary Blasi e Totti, l'accordo di separazione: a lei va la villa e un assegno di mantenimento

Nove anni più tardi, esattamente il 10 marzo 2016, è il tempo di Isabel (anche lei in Tanzania insieme alla madre). Nel video pubblicato da Chanel su TikTok si vede la più grande baciare la piccola, in un gesto di affetto. I tre fratelli, non è un mistero, sono molto legati. Ora bisognerà vedere quale sarà la decisione dei genitori per loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA