Totti e Ilary Blasi, Alessia Solidani, l'amica parrucchiera sotto accusa: «Io tramite con l'amante? Presto la verità emergerà»

Totti e Ilary Blasi, Alessia Solidani, l'amica parrucchiera sotto accusa: «Io tramite con l'amante? Presto la verità uscirà fuori»
Totti e Ilary Blasi, Alessia Solidani, l'amica parrucchiera sotto accusa: «Io tramite con l'amante? Presto la verità uscirà fuori»
di Emiliano Bernardini
Domenica 11 Settembre 2022, 12:46 - Ultimo agg. 12 Settembre, 17:08
2 Minuti di Lettura

«Nessun imbarazzo».  Alessia Solidani, hairstylist di Ilary Blasi e, a detta di Francesco Totti, la donna che faceva da tramite tra l’ex letterina e l’uomo misterioso per cui Ilary aveva perso la testa, risponde senza problemi alle “accuse” che gli vengono mosse. “Non ho nulla da nascondere. Dico solo che la verità prima o poi uscirà fuori”. Una frase che suona come un “la storia è diversa da come viene raccontata”. “Io non ho fatto nulla” sottolinea.

Totti, Ilary Blasi replica alle accuse di tradimento: «Ho scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie, ma continuerò a proteggere i miei figli»

Allora Totti ha raccontato una cosa non vera?

«Rispondo dicendo che non provo nessun imbarazzo.

Li conosco entrambi da 20 anni e provo grande affetto».

Si sente usata?

«No assolutamente. Dico solo che mi dispiace e basta. Sono momenti difficili per tutti e due».

Ha sentito Ilary questa mattina?

(Sorride, ndr) «Preferisco non dire altro proprio per l’affetto che mi lega ad entrambi».

Sul suo profilo WhatsApp c’è scritto: “se non puoi farci nulla lascia andare. Non essere prigioniero delle cose che non puoi cambiare”. L’ha scritto in riferimento a questa storia?

«No, no. È uno status che ho scelto mesi fa».

 Totti ha detto è la verità?

«Prima o poi la verità uscirà fuori».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA