Totti e Ilary, dopo il video su TikTok arriva il selfie su Instagram: Chanel replica così

Nessuna reazione sul chiacchiericcio della separazione dei genitori: Chanel Totti risponde a suon di selfie
Nessuna reazione sul chiacchiericcio della separazione dei genitori: Chanel Totti risponde a suon di selfie
Sabato 24 Settembre 2022, 13:17 - Ultimo agg. 25 Settembre, 17:00
3 Minuti di Lettura

Due gocce d'acqua. Mamma Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti si assomigliano sempre di più. La 15enne ha postato due selfie sul suo profilo Instagram mentre si ritrae allo specchio. Lupetto e felpa Chanel, a richiamarne il nome stesso, unghie curate, chioma bionda, occhi chiari e sguardo penetrante. La somiglianza con la conduttrice di Canale 5 è più che evidente. Solo foto, nessuna didascalia nè riferimenti alla tanto tormentata fine del matrimonio dei suoi genitori, ormai onnipresenti nelle cronache rosa degli ultimi mesi.

Dopo i rumors sul video pubblicato su TikTok dalle 15enne, con un sottofondo musicale particolare, sembra che Chanel non si sia fatta intimidire dai gossip e la replica arriva a suon di selfie. Stavolta senza riferimenti, però. 

IL VIDEO SU TIKTOK

E' di pochi giorni fa, infatti, un video su Tik Tok della figlia di Totti e Ilary che ha alimentato il chiacchiericcio in corso da mesi. Sul suo profilo, Chanel Totti ha pubblicato un video nel quale appare allo specchio con indosso un top nero a maniche lunghe, un paio di short di jeans bianchi e un cappellino da baseball.

E il suo commento al video è «Non so cosa pubblicare». Ma per i suoi follower è stato impossibile non notare la canzone in sottofondo: «Mi son fatto l'amante» di Natale Galletta. Difficile non pensare allo scandalo che ha coinvolto i suoi genitori. Molti follower, anzi, hanno colto una chiara frecciatina a papà Francesco. «Sempre bella e con le frasi giuste, pensa a te amore bella. Hai tutta la vita davanti fai ciò che ti rende felice e serena», ha scritto un follower. E poi: «Ricordati che le colpe vanno però divise per entrambi, errori condivisi, anche mamma ha fatto errori… Stai vicina ad entrambi, il tempo aggiusterà le cose», scrive un altro utente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA