Totti e Ilary, la figlia Chanel sbotta su TikTok : «Meglio stare soli, non c'è cosa più bella dell'indifferenza»

Totti e Ilary, la figlia Chanel sbotta sui social: «Meglio stare soli, non c'è cosa più bella dell'indifferenza»
Totti e Ilary, la figlia Chanel sbotta sui social: «Meglio stare soli, non c'è cosa più bella dell'indifferenza»
Venerdì 19 Agosto 2022, 16:29 - Ultimo agg. 20 Agosto, 12:38
2 Minuti di Lettura

La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai giunta al capolinea ma le indiscrezioni sulla presunta fiamma del Capitano Noemi Bocchi e sui loro incontri segreti non sembrano destinate a placarsi. A soffrire maggiormente dell'inarrestabile bufera di gossip sono senza dubbio i tre figli della coppia, Christian, Chanel e la piccola Isabel, da sempre protetti dall'ex capitano e dalla presentatrice.

Chanel Totti e la frecciatina sui social

La più attiva sui social della famiglia Totti è senza ombra di dubbio Chanel che ha solo 16 anni e migliaia di follower.

La secondogenita pubblica moltissimi video soprattutto su TikTok, gli ultimi sembrano però un velato riferimento alla situazione di crisi che sta vivendo la sua famiglia.

Ilary Blasi, retroscena prima della separazione da Totti: c'entra il suo migliore amico

Chanel Totti ha pubblicato sul suo account TikTok un video in discoteca con una sua amica corredata dalle parole: «Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone». Nessun riferimento puntuale a cose o persone e considerata la giovanissima età, potrebbe anche trattarsi di una frecciatina a qualche spasimante. Ma nel post successivo Chanel Totti rincara la dose «È meglio stare soli». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA