Tutti pazzi per Fedez e Chiara Ferragni, tour notturno tra il ristorante Aurora e la Taverna Anema e Core

Tutti pazzi per Fedez e Chiara Ferragni, tour notturno tra il ristorante Aurora e la Taverna Anema e Core
di Mariano Della Corte
Mercoledì 26 Luglio 2017, 17:11 - Ultimo agg. 18:14
2 Minuti di Lettura

Folla di teenager ieri sera per Fedez e Chiara Ferragni che insieme agli amici Fabio Rovazzi e la fidanzata Karina hanno fatto tappa gastronomica al ristorante dei Vip Aurora. Ad accoglierli Mia D'Alessio che ha fatto da cicerone, mostrando alla coppia più social dell'estate la cantina fatta di tutti couvè d'eccezione. Proprio in quest'area del locale la bionidissima Chiara ha approfittato per scattarsi un selfie che ha accompagnato con l'hashtag di questi giorni #TheBlondeSaladGoesToCapri, the Blonde Salad infatti è il nome su Instagram della famosa star dei social media.

Nel ristorante la coppia insieme agli amici ha potuto degustare le prelibatezze dello chef Franco Aversa accompagnate dalla famosissima pizza all'acqua, vero must del locale. La famosissima coppia social ha trovato fuori ad aspettarli un nutrito gruppo di ragazzi tutti teenager che, armati di telefonino, hanno cantato i pezzi più famosi di Fedez con l'intento di richiamare la sua attenzione. I due sono rimasti a lungo ostaggio dei ragazzi che hanno accalcato la zona davanti al locale per lungo tempo, per poi uscire in tarda sera e concedere qualche selfie.
 

 

Ma il tour caprese non è terminato così: dopo la cena, infatti, Chiara, Fedez, Rovazzi e Karina hanno deciso di trascorrere una lunga notte di canti e balli tutti insieme alla Taverna Anema e Core. Lì Guido e Gianluigi Lembo hanno accolto gli ospiti con il calore di sempre e Fedez ha creato un piccolo siparietto cantando una delle sue hit del momento “Senza pagare”, che lo vede in vetta alle classifiche insieme a J-AX. Le star social si sono scatenate tra balli e canti con amici in Taverna, e Rovazzi in particolare, motivato dalla simpatia coinvolgente di Guido, ha intonato tanti pezzi anni '80 come “Sarà perchè ti amo” o “Su di noi”, fino ad una scelta inaspettata col brano neomelodico “Senz'e te nun pozz sta”. 

Momenti magici per la coppia Fedez-Ferragni che si sono abbandonati alle coccole in pubblico nella platea della Taverna più amata dai vip, trascinati dal calore di Guido e Gianluigi Lembo che hanno intonato dei pezzi a mo’ di serenata per la coppia social più amata del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA