Uomini&Donne, l'ex corteggiatrice diventa mamma: «È nata Ginevra»

U&D, l'ex corteggiatrice diventa mamma: «E' nata Ginevra»
U&D, l'ex corteggiatrice diventa mamma: «E' nata Ginevra»
Domenica 3 Aprile 2022, 19:14 - Ultimo agg. 4 Aprile, 07:00
3 Minuti di Lettura

Un'ex protagonista di “Uomini e donne” è diventata mamma per la prima volta. L'annuncio è stato dato dalla stessa ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi dal suo account Instagram, dove ha pubblicato un tenero scatto della figlia Ginevra.

Gf Vip, Sophie Codegoni ai genitori preoccupati: «Lasciatemi vivere la mia storia con Alessandro»

Il post con cui Marianna Acierno ha annunciato la nasciata della figlia Ginevra (Instagram)

 

U&D, Marianna Acierno è diventata mamma: «E' nata Ginevra»

Marianna Acierno, l'ex corteggiatrice di “Uomoni e donne”, il dating show di Maria De Filippi, è diventata mamma per la prima volta. A dare l'annuncio la stessa Marianna, che ha pubblicato dal suo account Instagram un tenero scatto della neonata, che porta il braccialetto con scritto il suo nome, “Ginevra”.

Marianna ha partecipato a “Uomini e donne” come corteggiatrice del tronista Paolo Crivellin, che poi però ha scelto di uscire del programma a fianco della collega Angela Caloisi. La Acierno ha poi conosciuto l'attuale compagno, Andrea, papà della bimba.

Proprio a lui, quando ha annunciato la gravidanza, ha dedicato un tenero post con un video dell'ecografia e diverse immagini di coppia: «A Te che mi hai cambiato la Vita – ha scritto nella didascalia del post - A Te che mi hai insegnato cosa vuol dire Amare per Davvero. A Te che hai dato un Senso a Tutto. A Te che ogni giorno mi fai innamorare un po’ di più di te e del nostro futuro. A Te che dal primo giorno sei stato Casa e Famiglia. A Te, Amore Mio, dedico il dono più bello che la Vita potesse farci. L’abbiamo sognato, l’abbiamo immaginato e l’abbiamo desiderato. Ora tocca solo Viverlo. ♥️ Ti Amo Papy @a_n_d_r_e_a_d_a E tu Principessa, sappi che sarai il frutto di un gigantesco, folle ma soprattutto Vero Amore. ? Ti Aspettiamo ? #waitingforyou #momtobe #dadtobe #amorepuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA