U&D, Luca Dorigo contro Georgette Polizzi: «Lasciata e rifiutata. Ecco perchè mi tira in ballo dopo 4 anni»

Georgette Polizzi e Luca Dorigo
MILANO – “Ci riso su e non riesco nemmeno a essere arrabbiato perché se lei ci crede davvero io non so che fare”. L’ex tronista di "Uomini e donne" Luca Dorigo si scaglia contro la sua ex fidanzata Georgette Polizzi, che ultimamente l’ha definito un “traditore seriale”: “Le auguro il meglio ma le consiglio di investire più tempo nella sua storia con Davide – ha fatto sapere a “Vero” -  piuttosto che nei social network. Solo una cosa non mi spiego: ma se con il suo attuale fidanzato sta così tano bene da volerlo sposare, perché tira in ballo ancora me dopo più di quattro anni dalla fine della nostra storia?”.



Il motivo della sua rabbia per Luca è presto trovato: “Perché è stata lasciata e perché l'ho rifiutata: non l'ha mai digerito. Ha detto che l'hanno infastidita le mie parole, dopo la sua esperienza a Temptation lsland, ma io non ho mai detto nulla di male.  Anzi, ho cercato di difenderla.



Quando un giornalista mi chiese cosa pensassi della figuraccia fatta da Georgette, io risposi, testuali parole:" "Ha bisogno di continue certezze e di appoggiarsi a qualcuno che la renda più forte". Punto. È questa la mia mancanza di rispetto? Sé questo è il prezzo da pagare per aver cercato dì giustificare il suo percorso nel reality, non so che dire”.
 



Ora un confronto tra i due sarebbe inutile: “No,' non mi interessa parlare con lei sarebbe inutile perché credo che si sia autoconvinta di ciò che vi ha raccontato e allora sarebbe come parlare con un muro. Non so, forse è un modo per metabolizzare la nostra rottura, per farsene una ragione. Non so che cosa pensare".
 

Lunedì 4 Dicembre 2017, 15:03 - Ultimo aggiornamento: 04-12-2017 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP