Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, furibonda su Instagram: «Se quanto mi è stato detto fosse vero...»

Il post di Raffaella Mannoia
Il post di Raffaella Mannoia
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:31 - Ultimo agg. 19:02
2 Minuti di Lettura
Un duro messaggio di Raffaella Mennoia, storica redattrice di “Uomini e donne”, su Instagram contro chi - a suo dire - si è approfittato della trasmissione.
 

Raffaella nel lungo sfogo si scaglia contro chi non avrebbe agito correttamente nei confronti della redazione e ha postato una foto dei petali che cadono al momento della scelta da parte dei tronisti, seguita da una lunga didascalia: «Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza – ha scritto sul social - la fiducia il rispetto del lavoro e l'affetto per la possibilità offerta..ma...



«Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci..ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni...se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente. Stop».
© RIPRODUZIONE RISERVATA