Un anno d'amore per Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte

Un anno d'amore per Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte
di Cristina Cennamo
Martedì 10 Aprile 2018, 18:44
2 Minuti di Lettura
Per lui Chiara nasti, una delle fashion blogger più famose d'Italia, ha lasciato l'Isola dei Famosi dopo aver già urlato il suo amore al momento del tuffo («Ugo ti amo» disse in diretta mentre si lanciava dall'elicottero). 

Una scelta a quanto pare premiante visto che la giovane napoletana ha festeggiato ieri un anno d'amore con Ugo Abbamonte, il ragazzo con cui è fidanzata appunto e che si vede sempre più spesso al suo fianco nei numerosi post della blogger in giro per il mondo. 

Una giornata all'insegna della tenerezza che Chiara ed Ugo hanno iniziato con una colazione a base di dolci, cioccolata e cornetti ma, soprattutto, in compagnia di un tenero orsacchiotto gigante di pelouche. 

«Esattamente un anno fa - scrive infatti Chiara - avevo un caro amico che mi faceva stare così bene che quando ero con lui scordavo tutti e quando passavo del tempo con gli altri mi mancava sempre qualcosa.  Certe cose non si scelgono, succedono perché devono succedere,come già sappiamo entrambi. Dalla prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati ho sempre avvertito un senso di protezione e un mix di tante cose che non saprei neanche elencarti. 
Ho sempre un voglia matta di stringerti, abbracciarti, baciarti e perdermi in quegli occhi dolcissimi che mi danno tanta sicurezza.  Potrei scriverti all’infinito, potrei scrivere pagine di te ma viverti è una cosa che non cambierei per nulla al mondo! Hai così tanti difetti ma tutti quei pregi che hai li ricoprono tutti, sei eccezionale e sei l’eccezione amore mio!»
© RIPRODUZIONE RISERVATA