Uomini e donne, Barbara De Santi e l'addio a Maurizio Guerci: «È finita, ha un'altra. Tradita come Gemma Galgani»

La dama del trono over di Uomini e donne Barbara De Santi e il cavaliere Maurizio Guerci si sono lasciati
La dama del trono over di “Uomini e donne” Barbara De Santi e il cavaliere Maurizio Guerci si sono lasciati
di Danilo Barbagallo
Mercoledì 7 Aprile 2021, 20:51
3 Minuti di Lettura

La storia fra Barbara de Santi e Maurizio Guerci è arrivata velocemente al capolinea e complici le feste di Pasqua i due si sono detti addio: “E’ tutto finito – ha rivelato Barbara De Santi - Ho scoperto che ha un'altra. Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma Galgani e ora la mia”.

UOMINI E DONNE, BARBARA DE SANTI: "CON MAURIZIO GUERCI E' FINITA"

La dama del trono over di “Uomini e donneBarbara De Santi e il cavaliere Maurizio Guerci, ex della sua acerrima rivale Gemma Galgani (la relazione era finita per un presunto tradimento), si sono fidanzati a febbraio.

La storia sembrava andare a gonfie vele, ma Barbara ha improvvisamente annunciato la fine dell'amore: “Ho scoperto che ha un’altra – ha spiegato in un’intervista a “Il Giorno” -  Mettendo da parte il mio orgoglio gli ho detto di ripensarci e tornare da me, ma lui ha preferito passare le feste con quell’altra. Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma e ora la mia. Io mi fidavo davvero di lui e credevo seriamente in questa storia”.

Il 31 marzo scorso Barbara de Santi ha cercato di mettersi in contatto con Maurizio Guerci senza ricevere risposta. Preoccupata, è andata a casa sua: “Dal timore per un suo possibile malore sono passata alla rabbia quando ho visto un’auto non sua parcheggiata nel posto che generalmente lui cedeva a me quando andavo a trovarlo. Si vedeva chiaramente che era l’auto di una donna. Ho citofonato perché volevo esserne certa ma lui non ha risposto. Sono tornata a casa furibonda e l’indomani, che dovevamo vederci per organizzare la Pasqua assieme, l’ho messo all’angolo con una raffica di domande e lui ha confessato. Però dice che è successo solo perché avevamo litigato tre giorni prima e che comunque lui ama me”.

Video

Barbara ha deciso comunque di dargli un’altra occasione, che non ha colto: “Gli ho detto che se avesse passato la Pasqua con me lo avrei perdonato. Ha detto di essere innamorato di me, ma non poteva lasciare l’altra perché aveva fatto la spesa! Io mollata per una spesa di Pasqua. Adesso guardo avanti, mi lecco le ferite e torno a pensare a me stessa, alla mia carriera”

© RIPRODUZIONE RISERVATA