Uomini e Donne, Giovanni Conversano di nuovo papà: «Visto nascere in diretta mia figlia»

Giovanni Conversano, Giada Pezzaioli e la figlia Ambra
Giovanni Conversano, Giada Pezzaioli e la figlia Ambra
Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:45 - Ultimo agg. 20:43
2 Minuti di Lettura

Giovanni Conversano è diventato di nuovo papà, è nata la figlia Ambra. Giovanni Conversano, ex corteggiatore di “Uomini e donne” e la compagna Giada Pezzaioli hanno dato il lieto annuncio attraverso il social.

GIOVANNI CONVERSANO PAPA', L'ANNUNCIO SOCIAL

Da Instagram infatti Giovanni Conversano ha annunciato ai fan l’arrivo della secondogenita Ambra. Nel post condiviso dell’ex protagonista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi uno scatto assieme a Giada Pezzaioli e alla figlia: “Questa notte – ha scritto Giovanni nella didascalia -  ho provato l'emozione più bella della mia vita. Veder nascere "in diretta" mia figlia, è una cosa che auguro a qualsiasi papà”.

PARTO NATURALE

Giovanni Conversano ha poi ringraziato lo staff medico: “Grazie alle ostetriche Pina e Valeria, ostetriche straordinarie che, insieme a tutto lo staff sanitario, a partire dal dott.Tinelli, hanno accompagnato @giadapezzaioliofficial, fino alla nascita di Ambra.

Che ha anche un altro primato (almeno qui nell'ospedale di Scorrano -Lecce-), vale a dire quello di aver consentito il parto naturale e spontaneo, dopo un precedente parto cesareo.Testimonianza che anche qui al Sud il personale sanitario è capace e professionale. Sfatando i luoghi comuni!”.

Ambra per Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli è la secondogenita, dato che sono già genitori e Enea, nato tre anni fa. Giovanni Conversano è diventato famoso con la sua partecipazione come corteggiatore a "Uomini e donne", dove è stato la scelta di Serena Enardu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA