Le vacanze capresi di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci con l'inno di Mameli

Le vacanze capresi di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci con l'inno di Mameli
Martedì 20 Agosto 2019, 16:38 - Ultimo agg. 18:23
1 Minuto di Lettura
Anche dopo ferragosto a Capri si registra il pienone di vacanzieri italiani e stranieri. Lo scenario dei grandi yacht ormeggiati nella baia di Marina Piccola all'ombra dei Faraglioni, dona uno spettacolo unico ai bagnanti dei lidi che costeggiano il versante sud dell'isola azzurra e per quelli più piccoli sino a 50 metri è impossibile trovare un posto alle banchine del porto turistico a Marina Grande.

Ormai è diventata un'abitudine spostarsi in barca tra Capri, la Costiera e la Penisola Sorrentina: gli ultimi ad essere avvistati a bordo di un mega yacht proveniente da Nerano sono stati Ryan Seacrest e Shayna Taylor, la top model 26enne americana dalle molteplici attività. Ryan è il noto presentatore televisivo diventato famoso dopo aver condotto il talent show American Idol e prodotto la popolare serie tv «Keeping Up with the Kardashians».
 

​Ma la notte a fare da padrone è sempre il ritrovo più ambito per vip e vacanzieri, La Taverna Anema e Core, dove ieri sera hanno dato vita ad una performance, che fa pensare ad un ritorno di fiamma, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. L'ex coppia, insieme con un gruppo di amici, ha invaso la taverna di Guido e Gianluigi Lembo.

Briatore, dimostrando il suo carattere allegro e coinvolgente, è salito sul palco insieme con Gianluigi cantando in coro «L'Italiano» e poi l'Inno di Mameli con le spalle coperte da una bandiera tricolore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA