Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato? Lei nega tutto: «Non esiste nessun flirt»

Valentina Ferragni smentisce i rumors: «Non esiste nessun flirt, l'unico uomo della mia vita è...»
Valentina Ferragni smentisce i rumors: «Non esiste nessun flirt, l'unico uomo della mia vita è...»
Lunedì 17 Ottobre 2022, 16:07 - Ultimo agg. 18 Ottobre, 09:39
2 Minuti di Lettura

Valentina Ferragni ha un nuovo amore. Sì, ma non è come sembra. La sorella di Chiara Ferragni è stata in questi ultimi giorni oggetto di discussione sui social prima per la rottura improvvisa con l'ex compagno Luca Vezil e poi per il presunto flirt con Alvaro de Juana, un attore spagnolo dieci anni più giovane.

Ora, l'influencer ha rotto il silenzio e ha fatto chiarezza con una storia Instagram, condividendo pubblicamente la foto del suo nuovo flirt... Ma di chi si tratta?

Valentina Ferragni nel ciclone del gossip. Dopo dieci anni di relazione, Valentina e Luca Vezil hanno messo fine alla loro storia annunciandolo sui social pubblicamente con un messagio che ha lasciato i fan senza parole. Poche ore da single, e la Ferragni è stata già inquadrata in una nuova love story. L’indiscrezione è stata lanciata dalla giornalista Claudia Cabrini su Twitter, ma a confermare il rumor non esiste nessuno scatto rubato tra i due. 

 

La Ferragni ha preso la palla al balzo e ha smentito le voci di gossip con una storia Instagram: «A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, poliedro che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi le fake news», ha scritto a corredo di una foto in cui inquadra il bulldog francese che Valentina e Luca avevano adottato anni fa, e che ora è rimasto tra le braccia della Ferragni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA