Valentina Nappi scandalosa: «Meglio essere stuprata che ... ». Furia sui social: «Vergognati»

Mercoledì 8 Aprile 2020 di Ida Di Grazia
Valentina Nappi scandalosa: «Meglio essere stuprata che ... ». Furia sui social: «Vergognati». Nuova provocazione via twitter dalla pornostar Valentina Nappi che ha mandato su tutte le furie gran parte degli utenti social, tanto che il suo nome è al primo posto nei trend topic.



Quando si ha a che fare con Valentina Nappi, quasi sempre c'è una polemica in corso. La Nappi è tornata a far discute con una dichiarazione choc contro le "femministe": «Preferirei essere stuprata che vivere una quotidianità dove la gente non è libera di vivere la sua sessualità come ca**o vuole. Basta con questa ipocrisia sulle donne».

Dichiarazioni che hanno fatto infuriare non solo le femministe, ma tantissimi utenti di Twitter che l'hanno accusata di essere pro strupo: «Vergognati». C'è chi in modo più pragmatico le ha ricordato: «le femministe sono quelle ti hanno permesso di poter votare e di scegliere il lavoro che fai. Se preferisci essere stuprata trasferisciti in un paese in cui le bambine vengono allevate solo per essere un buco per gli uomini e poi ne riparliamo». Una provocazione che l'ha fatta finire nei trend topic.


  Ultimo aggiornamento: 22:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA