Guerra tra ex veline, Irene Cioni: «Con Ludovica Frasca raccontavamo di essere amiche ma era una finzione»

Irene Cioni (Instagram)
Irene Cioni (Instagram)
Lunedì 2 Settembre 2019, 17:53 - Ultimo agg. 20:35
2 Minuti di Lettura

Irene Cioni e Ludovica Frasca non sono mai state amiche, al massimo hanno finto di esserlo. A rivelare il mancato feeling la stessa ex velina bionda del Tg satirico “Striscia la notizia” di Antonio Ricci, parlando del rapporto dietro le quinte con la collega.



Irene Cioni oggi è incinta ed è diventata istruttrice di yoga, ma due anni dopo la fine della sua avventura da velina non teme di parlare del passato: «Ora posso dirlo – ha spiegato a “DiPiù” -  non siamo mai state amiche. Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche: ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare».



Hanno finto l’amicizia («Non ci siamo mai trovate bene l’una con l’altra, non so nemmeno spiegare il perché ma era così. Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era una finzione»), anche se il rapporto non era dei peggiori: «Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo. Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono. Ludovica non mi ha mandato nemmeno un messaggio di auguri per la gravidanza e, va detto, non è che me lo aspettassi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA