Wanda Nara e Icardi stanno di nuovo insieme? Mauro su Instagram: «Grazie per credere ancora nella nostra famiglia»

Wanda-Icardi, pace fatta? Mauro su Instagram: «Grazie per credere ancora nella nostra famiglia»
Wanda-Icardi, pace fatta? Mauro su Instagram: «Grazie per credere ancora nella nostra famiglia»
Mercoledì 20 Ottobre 2021, 08:19 - Ultimo agg. 21 Ottobre, 09:54
2 Minuti di Lettura

È arrivato (forse) il lieto fine. Leggendo il post pubblicato nella notte di Mauro Icardi, ci sono pochi dubbi: Wanda Nara lo ha perdonato e i due hanno fatto pace. «Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano». Un messaggio chiaro, che lascia intendere una riappacificazione, sulla quale comunque un minimo di dubbio resta.

Wanda Nara-Icardi, ecco i messaggi con la China Suarez. Mauro minaccia di lasciare il calcio?

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? Lei risponde così sui social: «Meglio la mano senza anello»

Perché? Perché pochi giorni fa ancora Icardi pubblicò una foto dei due abbracciati a Milano con un cuore rosso. Anche lì, tutti pensarono a un chiarimento. Peccato che pochi istanti dopo lei postò la foto della mano senza anello al dito. Però stavolta la pace sembra davvero arrivata. A testimoniarlo il post si Icardi, che intanto ieri sera non era neanche in tribuna nella partita di Champions tra Psg e Lipsia.

Troppo forte la delusione, troppi i pensieri per un matriminonio che sembrava naufragato. Fino alla sorpresa di questa notte, con il divorzio scongiurato. Forse. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA