Wanda Nara e Icardi, la nuova crisi per il video hot di Eugenia Suarez: ecco cosa succede

Wanda Nara e Icardi, la nuova crisi per il video hot di Eugenia Suarez: ecco cosa succede
Wanda Nara e Icardi, la nuova crisi per il video hot di Eugenia Suarez: ecco cosa succede
Mercoledì 3 Novembre 2021, 09:41 - Ultimo agg. 18:10
3 Minuti di Lettura

La telenevola Wanda Nara - Mauro Icardi continua a regale puntate ricche di colpi di scena. A una manciata di giorni dalla riappacificazione, testimoniata con tanto di foto sui social, i due tornano in crisi. La nuova motivazione? Un video hot che Eugenia Suarez avrebbe inviato a Icardi e che Wanda avrebbe trovato. La (possibile) conferma arriva da Instagram. Mentre lei torna a Milano (lasciando Parigi dove si era trasferita per seguire il marito) e cancella proprio quelle foto che erano state messe (da lei stessa ovviamente) sulla sua bacheca per condividere con tutto il mondo la pace fatta con il marito, ora la procuratrice cancella il post in questione e nel frattempo il calciatore del Paris Saint-Germain elimina direttamente il suo account Instagram.

Wanda Nara: ««Con Icardi avevamo firmato il divorzio». Poi il dietrofront: «Non ho niente, se non sono con lui»

Mauro Icardi e il flirt con China Suarez

Stando a quanto fa sapere la giornalista e amica della showgirl argentina Yanina Latorre, Mauro Icardi avrebbe ricominciato a sentire Eugenia China Suarez, la modella che ha messo in crisi il matrimonio con Wanda Nara. Dopo lo scandalo scoppiato pare che, secondo le indiscrezioni riportate da Yanina, il calciatore e la Suarez avrebbero continuato a scriversi. Stavolta però avrebbero scelto Telegram per chattare, considerato più sicuro di WhatsApp e Direct. Ma secondo quanto riportato da Latorre, Icardi avrebbe fatto un grande passo falso: avrebbe infatti dimenticato di cancellare l’ultima chat che sarebbe stata così scoperta dalla moglie. La giornalista ha anche parlato di un filmato erotico che la modella avrebbe inviato a Icardi e, pare, anche ad altri giocatori della Nazionale argentina. «China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. È una cattiva persona», ha detto Latorre. Ovviamente la reazione dell'impenditrice è stata immediata e con bagagli alla mano ha lasciato parigi per andare nella sua casa di Milano.

Stavolta però nessuna storia di insulti alla modella, ma l'unico gesto (per ora) eclatante che ha fatto Wanda è eliminare il post della foto in cui lei e il marito erano di nuovo insieme dopo il super litigio.  

Icardi, il testo integrale della lettera scritta a Wanda Nara: «Stai già pensando al tuo prossimo calciatore...»

Wanda lascia Parigi e torna a Milano

A dare ancora più forza alle voci della giornalista Latorre ci ha pensato il programma televisivo argentino "Intrusi". L'opinionista Karina Lavicoli ha assicurato che tra Wanda Nara e Mauro Icardi c'è stata una litigata furibonda: «Hanno litigato di nuovo e lei è scappata a Milano. In questo momento sono separati. Va tutto male».  

Wanda Nara disperata per Icardi: «Mi ha tradito, non posso tornare con lui». E chiama Maxi Lopez

Nessuno dei protagonisti di questo triangolo amoroso ha per ora lasciato alcuna dichiarazione, né ufficale né tantomento a mezzo stampa. Neanche Eugenia Suarez. Ora siamo in attesa della prossima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA