Wanda Nara è scatenata: regali milionari rifiutati e festa a sorpesa senza Icardi

Martedì 14 Dicembre 2021
Wanda Nara è scatenata: festa a sorpesa e regali milionari rifiutati, ma manca Icardi

Due mesi fa, ormai, scoppiava uno degli scandali più discussi degli ultimi tempi. Il 16 ottobre iniziava il Wandagate, con Eugenia la China Suarez che è stata travolta dalla furia di Wanda Nara, dopo aver scoperto il tradimento di Mauro Icardi. Adesso, Wanda torna per la prima volta in Argentina e la showgirl è davvero scatenata. 

 

 

Wanda approda a Buenos Aires da neo 35enne e ha deciso di festeggiare, un po' in ritardo, il compleanno con la sua famiglia. E lo ha fatto proprio in grande stile. La sorella Zaira ha organizzato per lei un esclusivo party a sorpresa, a cui ha parecipato anche la madre Nora Colosimo. Ma a stupire e a fare scalpore è l'assenza di Mauro Icardi, impegnato ancora per una settimana con gli impegni calcistici con il suo club: il Paris Saint Germain

 

 

Ma gli impegni del marito non hanno certo fermato la showgirl che si è scatenata per celebrare al meglio il suo compleanno con famiglia e amici. Le foto social e le Instagram Sories della serata hanno fatto subito il giro del mondo diventando virali. 

 

Wanda Nara è atterrata nel pomeriggio di lunedì 13 a Buenos Aires. Ad aspettarla, oltre ai famigliari, c'era anche una nutrita schiera di cronisti, ansiosi di strapparle una dichiarazione. Ma non è tutto qui. Sembra che appena arrivata lady Icardi abbia rifiutato un regalo milionario da far girare la testa. «Alla porta di casa è arrivato un camion per i traslochi pieno di mobili di una nota marca che lei non aveva chiesto - ha rivelato Yanina Latorre a Lam -. E lei li ha presi e li ha restituiti. Ha detto loro che non li voleva». Probabilmente la nota marca pensava di potersi far pubblicità facile, visti i 10 milioni di follower della showgirl, ma Wanda non ha voluto saperne. E, adesso, dovrà accontentarsi dei regali dei suoi amici e parenti. 

Ultimo aggiornamento: 22:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento