A|X Armani Exchange festeggia 30 anni: al via campagna "91 forward" con la piattaforma radiofonica Nts

A|X Armani Exchange festeggia 30 anni: al via campagna "91 forward" con la piattaforma radiofonica Nts
A|X Armani Exchange festeggia 30 anni: al via campagna "91 forward" con la piattaforma radiofonica Nts
Martedì 19 Ottobre 2021, 11:11 - Ultimo agg. 15:36
2 Minuti di Lettura

Musica e forward per il suo 30esimo compleanno. Per i suoi primi 30 anni, A|X Armani Exchange lancia "91 Forward", una campagna mondiale sviluppata in collaborazione con la piattaforma radiofonica musicale globale NTS, attraverso la quale il brand celebra gli anni '90, la musica e la vita notturna. Attingendo alla sua famiglia allargata di esperti di cultura underground, NTS - con un pubblico globale di 2,5 milioni di ascoltatori mensili - ha scelto per i numerosi store A|X Armani Exchange nel mondo una serie di artisti, musicisti e DJ locali. Ogni artista o DJ creerà un DJ mix unico - che verrà inserito su nts.live e riprodotto negli store A|X Armani Exchange di tutto il mondo - pensato per celebrare gli anni '90, tra musica elettronica e dance. Dieci tra gli artisti coinvolti parteciperanno inoltre a un servizio fotografico e avranno la possibilità di rivisitare la grafica della T-shirt simbolo del marchio.

Tra i nomi già confermati, lo sperimentatore avant-trance Lorenzo Senni, che realizzerà il suo mix A|X Armani Exchange di Roma, la modella e DJ Yuka Mizuhara per il punto vendita di Tokyo, e la belga Blck Mamba per quello di Antwerp.

A pochi giorni dall'uscita del suo nuovo album, Liminal Soul, il mix della producer Kedr Livanskiy potrà essere ascoltato all'A|X Armani Exchange di San Pietroburgo, mentre John Talabot porterà il repertorio della sua etichetta a Madrid. L'intera campagna entrerà nel vivo attraverso le club nights curate da NTS a Parigi e Colonia, e le trasmissioni A|X «streamed in-store» nei negozi di Mumbai e Tokyo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA