Moda, la Campania in vetrina alla Milano Fashion Week

Moda, la Campania in vetrina alla Milano Fashion Week
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:40 - Ultimo agg. 17:51
1 Minuto di Lettura
In occasione della Milano fashion week 2019, le aziende del settore Moda della Campania incontreranno quelle della Lombardia per la presentazione del marchio della moda e del design Campania.
L'appuntamento è per domani, giovedì 21 febbraio, alle ore 18, all'interno di “Spazio Campania”, vetrina permanente delle eccellenze campane, inaugurato da Regione Campania e Unioncamere Campania lo scorso 8 febbraio in Piazza Fontana a Milano.

Intervengono, tra gli altri, l'assessore alla Formazione della Regione Campania, Chiara Marciani, il segretario generale di Unioncamere Campania, Raffaele De Sio, nonchè docenti universitari, media specializzati e altri primari attori del settore, per un confronto sull'andamento e le opportunità del sistema moda.
Nel corso dell'incontro verranno illustrati i dati di settore e gli scenari del comparto moda campano a cura di Patrizia Ranzo, coordinatrice del Tavolo CUR Moda della Regione Campania. Seguirà un confronto di esperienze tra esponenti del mondo imprenditoriale campano e lombardo. Modera la giornalista Paola Bottelli.

Durante la serata sarà inoltre possibile visitare “Spazio Campania” e conoscere il dettaglio delle iniziative in programma.

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA