Ci sono capi che non appartengono alla ciclicità delle mode passeggere e meritano un posto fisso in prima fila nell’armadio. Beige is the new black: il cappotto cammello è uno di questi, versatile ed elegante, è un insostituibile must have del guardaroba invernale.
Si indossa tutti i giorni con i jeans, sopra il completo da ufficio e la sera con un abito elegante, rivelandosi un vero passepartout da alternare senza pensieri al solito paltò nero.
C’è il taglio classico, lungo e dritto; la versione a uovo, quella oversize ed il modello con la cinta. Ancora non lo avete nell’armadio? Ecco i modelli di cappotto cammello in cui investire per l’inverno 2019.
-Classico Max Mara
Lana e Angora per questo caposaldo della moda italiana. Doppiopetto, caldo e super classico, adatto a qualsiasi occasione, questo è il modello iconico di cappotto cammello per antonomasia, un vero investimento che dura tutta la vita.
Il modello strutturato di Mango ha il collo con risvolto, la cinta da stringere in vita e due utili tasche sul davanti. Lunghezza midi e spacchetto sul retro, come eleganza comanda.
-Maschile & Other stories
Dettagli maschili e cinta con singolare chiusura ad anello per il pezzo firmato dal brand low cost svedese fratello di H&M. Lo stile è casual ma raffinato, una versione rivisitata del classico cammello.
-Teddy Zara
Morbidissimo il Teddy Coat beige di Zara. E’ vero, non stiamo parlando del classico cappotto, ma è decisamente il modello di tendenza attuale e nella tonalità cammello rientra per diritto nella top list dei cappotti per l’inverno 2019.
-Vintage Weekday
Sembra un Loden del 1970 il cappotto taglio vintage di Weekday. Adatto ai look più informali e non solo, aggiunge carattere e un tocco retrò anche alle più semplici delle mise.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout