Carpisa inaugura al Dubai Mall, la madrina è l'attrice Penelope Cruz

Carpisa inaugura al Dubai Mall, la madrina è l'attrice Penelope Cruz
di Cristina Cennamo
Lunedì 7 Maggio 2018, 15:06
2 Minuti di Lettura
Un nuovo flagship store di richiamo per Carpisa, questa volta all'interno del Dubai Mall of Emirates, il sesto nella città araba: uno dei maggiori e più importanti poli per lo shopping a livello mondiale.

Il nuovo negozio Carpisa è dedicato alle collezioni borse, valigie e accessori del brand, caratterizzandosi per un design concept che punta sulla cura dei dettagli, linee pulite e ambienti luminosi per valorizzare al meglio i prodotti in ogni particolare.

Madrina dell’evento di inaugurazione è stata l’attrice premio Oscar Penelope Cruz, testimonial del brand e designer - insieme alla sorella Monica - di una capsule collection di borse, protagoniste di una sfilata a cui hanno assistito giornalisti e ospiti internazionali di Carpisa.
 
 

L’attrice, con successo al fianco del marchio dal 2015, rispecchia perfettamente la femminilità, la personalità ma anche lo spirito dinamico e versatile del brand, che lei e la sorella hanno fin dall’inizio saputo interpretare dando vita, in qualità di designer, ad una speciale Cruz Collection dedicata alla donna moderna e cosmopolita.

Carpisa è presente in Medio Oriente dal 2010 grazie all’ottima collaborazione con il proprio partner Landmark Group. Con questa nuova apertura il brand è giunto a un totale di 24 negozi solo nel Middle East (distribuiti tra Emirati Arabi, Arabia Saudita, Kuwait, Bahrain, Oman e Qatar) e conta di chiudere il 2018 con 28 punti vendita.

Sul totale dei 42 mercati in cui oggi Carpisa è presente, l’area MENA si posiziona come terza area a livello di importanza per il marchio dopo Balcani e Nord Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA