Da Castellammare a Narni, ​Rosa Sorrentino ambassador Lamborghini

  • 3
Donne & motori, si sa, resta un binomio sempre attuale. E così, quando si parla di bolidi, l'accostamento con la bellezza delle donne viene quasi spontaneo. Il felice connubio si è rinnovato anche venerdì scorso alla villa domus Octavia di Narni, dove era in programma l'evento «In memory of Ferruccio Lamborghini», l'omaggio che la casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese ha voluto dedicare al suo leggendario fondatore.

E tra supercars da mille e una notte non poteva mancare anche l'algida bellezza di Rosa Sorrentino, incantevole modella di Castellamare di Stabia che Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio, ha scelto per rappresentare l'altra metà del cielo. 

Dopo l'evento di Narni, Rosa Sorrentino è attesa quest'estate da numerosi eventi mondani. A metà luglio sarà al Vip Master di Milano Marittima e, nella stessa località, sarà protagonista - assieme ad altre modelle - di uno shooting fotografico per la catena d'alberghi Fabilia realizzato dal fotografo di National Geographic Travel Ottavio Giannella.
Domenica 30 Giugno 2019, 12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP