Chiara Ferragni, anche Fedez si butta sulla moda: ecco i suoi zaini per la scuola. Pagamento a rate

Chiara Ferragni, anche Fedez si butta sulla moda: ecco la linea di zaini per la scuola. Pagamento a rate
Chiara Ferragni, anche Fedez si butta sulla moda: ecco la linea di zaini per la scuola. Pagamento a rate
Domenica 15 Agosto 2021, 14:52 - Ultimo agg. 16 Agosto, 10:16
2 Minuti di Lettura

In vacanza ma sempre a lavoro. Passa così l'estate Fedez. In Costa Smeralda con la moglie Chiara Ferragni e le babies star Leone e Vittoria. Nel frattempo però si è portato il lavoro in vacanza. Il rapper milanese sta difatti completando la registrazione del suo ultimo disco, mentre il tormentone Mille con Orietta Berti e Achille Lauro è ancora nelle hit parade e lancia anche una linea di moda. Moda per la scuola. Zaini, astucci e diari con il suo nome, colori rainbow (ma anche monocolore per i più discreti) a marchio Seven.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ecco come vengono descritti sul sito ufficiale: «Lo zaino monoscomparto FEDEZ® X SEVEN® è realizzato in tessuto di poliestere riciclato, ricavato da 20 bottiglie in PET da 500 ml ciascuna e garantisce tutti gli standard qualitativi dei nostri materiali.

Dentro c’è spazio per tutto quello che ti serve ed è dotato di numerose tasche: per il PC, per il tablet e per la borraccia. Inoltre, grazie allo schienale EVA preformata e agli spallacci imbottiti e traspiranti, risulta comodo da indossare sulle spalle».

Il costo dello zainetto è di 69,90 euro. Ma la vera novità è che è possibile pagarlo a rate. Tre comodi dilazionamenti da 23.30 euro, senza interessi. La linea ha le ore contate perchè passato il Ferragosto, per tutti, si attende il soldout.

© RIPRODUZIONE RISERVATA