Il sorriso di Kate Upton e i colori del Mediterraneo per Yamamay

Il sorriso di Kate Upton e i colori del Mediterraneo per Yamamay
di Cristina Cennamo
Giovedì 12 Aprile 2018, 16:52
3 Minuti di Lettura
Yamamay presenta le collezioni Summer 2018 con il suo inconfondibile «touch of Italy» e viaggia in lungo e in largo tra meridiani e paralleli toccando le acque dei mari, che bagnano i cinque continenti. Inizia il suo percorso di stile nel Mar Mediterraneo e rende protagonisti i colori del Mare Nostrum e le atmosfere uniche delle coste italiane.
Il bianco dell’estate, le infinite sfumature di blu del mare e del cielo, il giallo dei limoni, i colori accesi dei fiori, le caratteristiche fantasie delle maioliche: ed è subito stile Mediterraneo, inconfondibile, intramontabile. Il mare, con i toni del bianco e del blu, per una linea il cui capo di punta è un imperdibile trikini da abbinare ad una serie di accessori coordinati: sandali, telo mare, kaftano rigorosamente bianco. Il sole, con i toni del giallo e del bianco, per capi che propongono giochi di sovrapposizioni di grafiche e frill per un effetto fresco, che apre le porte all’estate.
La leggerezza e la solarità delle atmosfere della Costiera Amalfitana, la vivacità delle caratteristiche stradine di Positano si ritrovano nelle stampe della collezione Mediterraneo. 

Completano i look le «postcard bag», quattro shopper mare con grafiche dedicate alle località iconiche e più cool del nostro Mar Mediterraneo: Positano, Capri, Taormina e Portofino.

Il Festival musicale più cool dell’anno sta per arrivare e Yamamay ha realizzato una Capsule Collection in edizione limitata che si ispira al mood Californiano tipico di Palm Spring. Denim e micro-fantasie si incontrano per creare una collezione trendy e vagamente retrò, moderna, ma dai toni vintage.

La Collezione Yamamat Loves L.A. alterna poi shorts in denim con ricami piazzati a kaftani di pizzo, abiti lunghi o corti con micro-fantasie alternati ad ampi pantaloni a palazzo. Per look romantici ma di carattere e per vivere a pieno il primo week end del Festival di Coachella, il più amato dai trendsetter.
 
 

L’esclusiva Collezione Sculp Yamamay, infine, rilancia e raddoppia: dopo l’enorme successo delle prime collezioni, divenute un “must have” per tutte le donne che hanno avuto il piacere di provarle, la linea rilancia, proponendo nuovi modelli e colori, e raddoppia, presentando la linea Sculpt Fashion.  

L’innovativa linea di costumi, nata dai laboratori della R&D Yamamay, è creata con tessuto brevettato e 100% made in Italy, Sensitive® Sculpt di Eurojersey,  potenziato dalla certificazione d’avanguardia Lycra® Beauty, per un delicato effetto modellante della silhouette combinato con massimo comfort. Un tessuto ad effetto modellante, ultrasottile e piatto, leggero e traspirante, che disegna la silhouette offrendo prestazioni uniche anche per il beachwear, grazie all'alta protezione ai raggi solari e rapida asciugatura. L’elevato contenuto di fibra elastica Lycra®, alleata di femminilità, dona ai costumi Sculpt Yamamay una perfetta e confortevole vestibilità offrendo a chi li indossa una piena sensazione di benessere in ogni situazione.

La versione Sculpt Fashion è impreziosita da inserti laminati strategicamente posizionati per slanciare maggiormente la figura. I modelli propongono linee essenziali, semplici e sono caratterizzati dal taglio vivo per garantire una ottima vestibilità.

Il lancio della collezione Sculpt, ispirata ad un ideale di bellezza naturale, è affidato alle forme generose e alle curve morbide della top model Kate Upton, una donna «naturalmente bella» che evidenzia al meglio le caratteristiche della linea aggiungendo un tocco di grande seduzione.

L’obiettivo è quello inconfondibile di Giampaolo Sgura, per un binomio di sicuro successo. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA