Lingerie sexy, un sondaggio svela il segreto: «Gli uomini non la notano»

Lingerie sexy, un sondaggio svela il segreto: «Gli uomini non la notano»
Giovedì 6 Luglio 2017, 14:54 - Ultimo agg. 14:58
1 Minuto di Lettura
Scegliere capi super sexy per il proprio uomo sembra essere tempo sprecato. Secondo un sondaggio condotto dal portale di incontri SpeedDate, su un campione di 2 mila uomini di età compresa tra i 21 e i 48 anni, 8 uomini su 10 non danno alcun peso alla biancheria intima della propria partner.

Per il 95% degli uomini, inoltre, non è un problema se la biancheria della partner è scoordinata, spesso non fanno neanche caso al colore degli slip o del reggiseno indossati dalla compagna. Al tempo stesso però, gli uomini sembrano avere le idee chiare su una cosa in particolare: la lingerie deve essere 'semplice'. Il 60% degli uomini non ama infatti la biancheria troppo complicata. Per un uomo a volte è già un'impresa sganciare un reggiseno, figuriamoci cosa può accadere con corsetti e giarrettiere...

Attenzione poi all'imbottitura dei reggiseno: modelli troppo imbottiti non vengono assolutamente apprezzati: meglio trovarsi davanti quello che ci si aspetta, piuttosto che una quarta che diventa magicamente una seconda. Spendere tempo e denaro a scegliere e coordinare la propria lingerie, dunque, va bene per piacere a se stesse. Ma per piacere ad un uomo a quanto pare è del tutto inutile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA