Live performance di Sita Abellan e Boston Bun per Moschino Eyewear

Live performance di Sita Abellan e Boston Bun per Moschino Eyewear
di Cristina Cennamo
Lunedì 26 Febbraio 2018, 10:57
1 Minuto di Lettura
Un evento esclusivo all’interno dell’inedito e rinnovato Casello di Ponente - Arco della Pace per le nuove collezioni di Moschino Eyewear, che ha svelato i suoi modelli nel corso di uno dei party più cool della fashion week milanese animato dalla live performance di Sita Abellan.

Un celebrazione a 360 gradi del mondo Moschino Eyewear attraverso i quattro elementi che contraddistinguono il brand Moschino e che caratterizzano la collezione, ognuno interpretato da allestimenti d’eccezione, statici e dinamici, ospitati nelle molteplici sale della location neoclassica. 

L’evento è proseguito con l’esplosivo party con dj set a cura di Sita Abellan e Boston Bun. La nota modella, dj ed influencer ha animato la serata con il suo inconfondibile stile glamour-rock.
 
 

Tra gli ospiti della serata, hanno partecipato numerose influencers, socialité e personalità internazionali del mondo dello spettacolo e della musica tra cui Sarah Snyder (giovanissima modella e celeb americana) e Luka Sabbat (giovanissimo modello americano e stylist di Kanye West), ma anche italiane/nostrane come Martina Pinto, (attrice giovane e talentuosa) e Sem & Stenn (finalisti di XFactor).

A seguire diversi nomi del jet- set come Clara Alonso, Ana Laura Ribas. Elisa Taviti, Catherine Poulain,Cristina Musacchio, e tanti altri. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA