Napoli, party in pellicceria. E lady Reina sfila in azzurro

Napoli, party in pellicceria. E lady Reina sfila in azzurro
di Cristina Cennamo
Domenica 22 Ottobre 2017, 12:57
2 Minuti di Lettura

È sempre azzurra la scelta di lady Reina, anche in tema di pellicce. Una scelta ovviamente non casuale quella di Yolanda, protagonista indiscussa del party in boutique di Enrico ed Annamaria Rubinacci nonché, naturalmente, di una lunga serie di selfie con gli altri ospiti della serata a cui la moglie del portiere del Napoli si è prestata con il sorriso e la semplicità che l’hanno fatta amare da tutti i tifosi, oltre che da Pepe.
 

 


Un tocco glam in più per il “Lovely Party”, nel corso del quale le amiche dei due creativi sono state invitate appunto a fare da modelle per una sera, abbinando pelli colorate e “cornocuore” di Barbara Casola.

Detto e fatto per alcune tra le più alla moda della movida: da Yvonne Fabris, a Lula Carratelli, Valentina Iannitti, Giovanna Paduano, Bruna Azzollini, Katia Klimecko, Maria Laura Pignata e molti altri amici  che si sono poi trattenuti a chiacchierare sulle note del violino elettrico di Stella Manfredi.

E’ il caso di Luca Rubinacci, Gigi Di Gennaro, Uberto Di Gennaro, Antonella Cerino, Federica e Barbara Riccio, Fabio Ummarino, Sergio Marlino, Vincenzo Sammarruco, Monica, Nicky e Francesca Cirillo, Rossella Trovato, Vittorio Flagiello, Enrica Fiordiliso, Carmine Luino, Momo Pizi e tanti altri come pure Beatrice Antonucci, Maria Laura Pignata, Vittorio Monti, Lavinia De Caro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA