Kidea presenta #Miriadeofwomen, la campagna primavera-estate che punta all'empowerment femminile

Kidea presenta #Miriadeofwomen, la campagna primavera-estate che punta all'empowerment femminile
Giovedì 31 Marzo 2022, 13:52
2 Minuti di Lettura

Il brand Miriade lancia la campagna #Miriadeofwomen, ideata e progettata da Kidea, agenzia di creativi che ha curato la strategia di comunicazione in tutti i suoi aspetti, dalla scelta del soggetto alla pianificazione media.

Tre donne e la realizzazione del sogno che avevano sin da bambine e che hanno trasformato nella loro professione di successo diventano protagoniste della campagna primavera-estate 2022. È così che Kidea rompe gli schemi della moda e rende Giulia Pauselli (ballerina), Erica Mannari (illustratrice), Isabella Potì (chef) testimonial di un brand che sceglie la forza, il coraggio, la perseveranza come valori di cui farsi portavoce. Miriade sostiene l’empowerment femminile attraverso la valorizzazione di donne con una storia forte da raccontare. Storie vere, potenti, che inspirano e stimolano cambiamenti.

Video

La diffusione capillare del messaggio #Miriadeofwomen è stata realizzata con lo studio e la realizzazione di un piano media nazionale, che ha coperto 1.500 impianti tra Napoli, Milano, Roma, Bari, Catania, Palermo, Ancona e Reggio Calabria.

Nel media mix sono stati selezionati impianti di arredo urbano e impianti digitali, a cui sono state aggiunte postazioni di prestigio con maxi impianti nelle città di Napoli Roma e Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA