Napoli, ecco «Fashion Hero»,
la app per l'abbigliamento a casa

Napoli, ecco «Fashion Hero», la app per l'abbigliamento a casa
di EMANUELA SORRENTINO
Venerdì 11 Febbraio 2022, 11:02 - Ultimo agg. 11:34
2 Minuti di Lettura

Arriva a Napoli Fashion Hero: la prima app attraverso la quale puoi acquistare capi d’abbigliamento che in sole 2 ore raggiungeranno i clienti che li hanno ordinati in città. La startup napoletana, ideata da Antonio Corcione e Danilo Voghera, entrambi Ceo di Fashion Hero, nasce come spin-off dell'azienda Voghera Rappresentanze. L’obiettivo è quello di soddisfare il cliente, abbattendo le barriere della logistica e garantendo il prodotto scelto in tempi record.

Il servizio di consegna, inoltre, dà la possibilità di scegliere e programmare l'arrivo a casa della merce a seconda dell’orario e della giornata che si preferisce.

Per quanto riguarda il reso, è possibile rendere il prodotto istantaneamente, infatti si hanno 10 minuti di tempo per provarlo e nel caso non fosse di gradimento restituirlo subito al corriere.

Se, invece, lo si vuole rendere con calma, si hanno 30 giorni di tempo dalla consegna, utilizzando l’app, per restiture i capi, premendo su “restituisci articolo”. In questo caso si avvierà la procedura e potrai restituire il tuo ordine direttamente allo store da cui è partito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA