Portici, inaugurato il primo Just Play in Campania dedicato alle nuove generazioni

Portici, inaugurato il primo Just Play in Campania dedicato alle nuove generazioni
Lunedì 3 Ottobre 2022, 20:48
3 Minuti di Lettura

3A, azienda leader nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion, presente sul territorio italiano dal 1982, ha inaugurato il suo primo Just Play store in Campania, a Portici. L’inaugurazione del nuovo punto vendita, avvenuta sabato scorso, ha visto la partecipazione del Presidente del Consiglio Comunale, Ciro De Martino, che ha ufficialmente tagliato il nastro insieme a Fabio Antonini, Ceo e Founder di 3A, e Luca Ferrara, imprenditore locale.

Un evento all’insegna di musica, divertimento e live performance: i clienti del nuovo store hanno potuto assistere a uno speciale DJ Set, alla presenza del noto influencer Shaleboom. Lo store Just Play, oltre a sostenere il tessuto economico locale attraverso la creazione di diverse opportunità lavorative sul territorio, è destinato a diventare in breve tempo il punto di riferimento per le nuove generazioni in fatto di sportswear, streetwear e nuovi trend. Il nuovo punto vendita offre un’ampia scelta tra oltre 400 selezionate referenze di brand come Nike, Converse, Vans, Adidas, Jordan, Nike Swim, Crep Protect e New Era. Just Play è pronto a conquistare i clienti campani più esigenti, diventando il «place to be» per gli appassionati di tendenze: presso lo store, diversi addetti alla vendita sono già in prima linea per poter rispondere al meglio alle richieste dei clienti, consigliandoli e aggiornandoli sui trend e le sneakers più cool.

Il concept Just Play, uno spazio in continuo movimento, è pensato per offrire a giovanissimi e adolescenti un’esperienza di acquisto unica, dove realtà e mondo digitale si fondono per consentire la massima flessibilità e libertà di scelta. I negozi Just Play propongono un’idea di punto vendita innovativa e unica: un vertical store di abbigliamento sportivo e streetwear, integrato digitalmente e dedicato alla fascia 0-16 anni.

«Siamo estremamente orgogliosi di poter debuttare a Portici. L’apertura del nuovo Just Play conferma i nostri ambiziosi piani di investimento e ci consente, al tempo stesso, di presidiare un mercato vivace e dinamico come quello campano – ha dichiarato Fabio Antonini, Ceo e Founder di 3A –. Nel nuovo punto vendita, offriremo ai clienti locali le ultime novità dei brand più ricercati del momento dalle nuove generazioni. Questo evento, inoltre, rappresenta per noi l’occasione di riconfermare i piani di sviluppo a lungo termine di 3A. Confidiamo di poter annunciare, molto presto, importanti novità».

In Italia, oltre a Portici, Just Play è già presente con altri store nelle città di Verona, Bergamo, Brescia e Milano, e con 5 corner tra Roma, Milano, Bergamo e Torino; all’estero, invece, è stato recentemente inaugurato il primo store Just Play in Grecia, a Larissa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA